Evento divulgativo di formazione, 13 novembre 2019, ore 15,00, Capena

0 Comment
1842 Views

Tutti giù per terra Onlus e La casa di Henry hanno organizzato un evento divulgativo di formazione dal titolo “L’Accademia degli Autismi – Capena” che si terrà il 13 novembre 2019, dalle ore 15 alle 19, presso La Casa di Henry, in via Morlupo snc, Località Madonna degli Angeli a Capena.

L’Accademia degli Autismi – Capena vuole portare all’interno de La casa di Henry progetti abilitativi per bambini e ragazzi con diagnosi dello spettro autistico e sindromi affini, in un’ottica integrata.

L’evento è rivolto all’amministrazione locale e comuni limitrofi, ad insegnanti, medici, operatori e quanti lavorano nei servizi socio educativi, genitori e persone specificamente interessate.

Le tematiche dell’incontro saranno introdotte da un intervento della dott.ssa Antonella Bernardoni, relativo alla presentazione de La casa di Henry, un polo di servizi socio sanitari ed educativi rivolti a bambini e ragazzi, diretto da CRI Croce Rossa Italiana Comitato Valle del Tevere.
Interverranno, inoltre, nell’ordine: Fabiana Sonnino, Tanja Trampus, Silvia Nazzicone, Consuelo Granatelli e Christian Settimi.
La chiusura dei lavori è prevista per le ore 19.
Di seguito il programma completo con le tematiche specifiche e l’orario relativo ad ogni intervento.

Per informazioni:
segreteria: info@tuttigiuperterra.org; tel 0689670786


Logo Tutti giù per terra

L'Accademia degli Autismi anche a Capena

Ieri pomeriggio Paolo Andrizzi, legale rappresentante e vicepresidente di Tutti...

elenco fornitori roma capitale

Ammissione all'elenco fornitori Roma Capitale

Siamo lieti di annunciare che siamo stati ammessi nell'elenco fornitori...