Destina il tuo 5×1000 a Tutti giù per terra Onlus.

Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in un importante gesto di solidarietà.

E ci darai la possibilità di accogliere ed aiutare sempre più bambini.

 

Un gesto che a te non costa niente. 5×1000 a Tutti giù per terra onlus permetterà a noi di fare tantissimo e sostenere e dare la possibilità a tanti bambini e ragazzi con autismo, ed in condizioni di difficoltà socio-economiche, di poter accedere alle terapie necessarie, ai nostri percorsi individualizzati abilitativi e ricreativi, e alle tante attività che organizziamo, fondamentali per la loro crescita.

Come donare il 5×1000 a Tutti giù per terra Onlus?

I modelli per la dichiarazione dei redditi CU, 730 e UNICO contengono uno spazio dedicato al 5X1000.

Basta firmare e indicare il nostro codice fiscale

05571791002

TGPT 2012 : 5permille 139X107 rid

 

Ti ricordiamo che:

Il 5X1000 è quel processo con cui cittadino/contribuente può destinare una quota pari al 5X1000 del proprio I.R.P.E.F. (imposte sul reddito delle persone fisiche) a vantaggio di Onlus, Associazioni di Promozione Sociale, Associazioni riconosciute attive nel campo sportivo dilettantistico, Enti dediti alla ricerca scientifica e sanitaria, Università e servizi sociali dei comuni.

Grazie a questa donazione  il contribuente ha così modo di finanziare direttamente uno di questi enti senza costi per sé ed indirettamente per lo Stato che in questo modo si trova alleggerito dal sostegno ai medesimi enti sociali.