5 per mille per l’Accademia degli autismi

0 Comment
1464 Views

5 per mille 2019

Quest’anno abbiamo deciso di destinare i proventi del 5 per mille all’Accademia degli autismi.

Shoesbox Tasks

L’Accademia è stata pensata per offrire a bambini e ragazzi con disturbi dello spettro autistico un posto adatto alle loro esigenze, dove possano anche interagire con i loro coetanei.
Con il tuo contributo potrai permettere ai ragazzi di potenziare le loro abilità sociali, comunicative, di autonomia e motorie, per sperare di dar loro la possibilità di realizzarsi e trovare un talento che possano poi sfruttare nella vita.

5 per mille

Non sai bene di cosa si tratta?
Il 5 per mille è una donazione che proviene dall’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF).
Chiunque può scegliere di destinare il proprio 5×1000. Se non lo farai, il tuo contributo andrà direttamente allo Stato.
Puoi, invece esercitare la tua scelta con la dichiarazione dei redditi (REDDITI – Ex UNICO, CERTIFICAZIONE UNICA, MODELLO 730). Tuttavia, se non hai l’obbligo di presentazione, potrai comunque fare la tua buona azione! Ti basterà consegnare ad una banca o a un ufficio postale la scheda integrativa per il 5×1000, contenuta nel CU. Inseriscila in busta chiusa con su scritto “Scelta destinazione 5×1000 IRPEF”, indicando anche il tuo nome, cognome e codice fiscale o quello del contribuente, nel caso in cui non fossi direttamente tu.

Il 5 per mille è un piccolo gesto con un grande valore. Non dovrai fare altro che compiere una scelta! Farai del bene senza alcun costo!
Ti chiediamo di scegliere di devolvere una parte delle tue imposte sul reddito ai bambini di Tutti giù per terra. Se vuoi aiutarci, dovrai semplicemente indicare il codice fiscale 05571791002.

La tua scelta conta e noi contiamo su di te!

5x1000 spiegazione


Logo Tutti giù per terra

L'Accademia degli Autismi anche a Capena

Ieri pomeriggio Paolo Andrizzi, legale rappresentante e vicepresidente di Tutti...

Logo Tutti giù per terra

Centro estivo 2022

[pdf-embedder url="https://www.tuttigiuperterra.org/wp-content/uploads/2022/04/VIVI-LA-NATURA-CENTRO-ESTIVO-2021-per-bambini-3-13-anni-copia.pdf" title="VIVI LA NATURA CENTRO ESTIVO 2021 per bambini...