Un Dono che fa la differenza!

10 Dicembre 2019 Non attivi Di admin

Natale è vicino, quale periodo migliore per un Tutti giù per Terra Onlus nello sviluppo del progetto Accademia degli autismi, che coinvolge bambini e ragazzi con disturbi dello spettro autistico e che si svolge presso la struttura de La collina storta?
Il progetto prevede un approccio integrato, che favorisca la crescita in tutte le aree evolutive, facilitando l’integrazione con i pari: l’Accademia degli Autismi è stata costituita partendo proprio da questa consapevolezza. L’intenzione è quella di lavorare in uno spazio inclusivo, immerso nel verde, ricco di stimoli multisensoriali, che possa essere anche il pretesto di diverse occasioni di apprendimento strutturato e di gioco integrato.

… partecipa anche tu all’iniziativa di Unicredit: “1 voto, 200.000 aiuti concreti – Donare mi da’ più gioia che ricevere”

Donare è semplicissimo: basta andare sul sito ilMioDono.it selezionare Tutti giù per terra, esprimere la preferenza ed effettuare la donazione; se alla votazione si abbina una donazione di almeno 10 euro tramite carta di credito (PagOnline) o MyBank si ottengono ulteriori 5 punti (donazione plus) e ci aiuterai ad aiutare 😉

grazie mille !!!