Sostienici

Sostienici. Cosa si può realmente dire o pensare rispetto a chi nasce con un problema fisico o mentale e di conseguenza comportamentale e relazionale? Sfortuna? Fato? Destino?

A tutti noi è data libertà di interpretazione e, di conseguenza, anche di relazione con la disabilità.

Noi della Tutti giù per terra Onlus abbiamo deciso di ispirarci a quella che, fra tante, ci è sembrata essere una considerazione profonda e positiva:

“…lo scopo della vita di persone diversamente abili potrebbe essere quello di permettere ai propri familiari, amici e all’ ambiente che li circonda (società) di scoprire il valore di dedicarsi ad un altro essere permettendogli di uscire da un certo naturale egoismo che è insito nella natura umana.

Come generosi compagni di questo viaggio straordinario che è la vita ci aiutano a riflettere e ad approfondire i piu’ nobili valori umani che ognuno di noi ha il diritto/dovere di manifestare.”

Da questo punto di vista, la donazione non è più un gesto, distaccato e semplice, di generosità, ma un’azione creativa, in cui donatore e beneficiario insieme contribuiscono a un significativa trasformazione di una realtà  che troppo spesso viene percepita come immutabile.

Sostienici. Una donazione per la “creazione di valore”.

 

Può effettuare direttamente la sua donazione tramite bonifico bancario. Indicando sulla causale “donazione a favore Tutti giù per terra Onlus”, la ricevuta del bonifico è documento valido ai fini fiscali. 
         
IBAN:
IT84H0200803284000102396361
C/c bancario c/o Unicredit No Profit

Oppure per donare subito clicca qui sotto