Cosa si può realmente dire o pensare rispetto a chi nasce con un problema fisico o mentale e di conseguenza comportamentale e relazionale? Sfortuna? Fato? Destino?

Naturalmente a tutti noi è data liberta’ di interpretazione e di conseguenza anche, di relazione con la disabilita’.

Noi della Tutti giù per terra Onlus abbiamo deciso di ispirarci a quella che fra tante ci è sembrata essere una considerazione profonda e positiva rispetto ad altre:

“…lo scopo della vita di persone diversamente abili potrebbe essere quello di permettere ai propri familiari, amici e all’ ambiente che li circonda (societa’) di scoprire il valore di dedicarsi ad un altro essere permettendogli di uscire da un certo naturale egoismo che è insito nella natura umana.

Come generosi compagni di questo viaggio straordinario che è la vita ci aiutano a riflettere e ad approfondire i piu’ nobili valori umani che ognuno di noi ha il diritto/dovere di manifestare.”

Vista da qui la donazione diventa non un semplice e distaccato gesto di generosità ma un’azione creativa dove donatore e beneficiario insieme contribuiscono ad un significativa trasformazione di una realta’ che troppo spesso viene percepita come immutabile.

Una donazione per la “creazione di valore”.

 

Può effettuare direttamente la sua donazione tramite bonifico bancario. Indicando sulla causale “donazione a favore Tutti giù per terra Onlus”, la ricevuta del bonifico è documento valido ai fini fiscali. 

         

IBAN:

IT84H0200803284000102396361

C/c bancario c/o Unicredit No Profit

 

 

Oppure per donare subito clicca qui sotto


La ” TUTTI GIU’ PER TERRA”  e’ una cooperativa ONLUS ( Organizzazione Non Lucrativa Di Unita’ Sociale) pertanto ogni contributo a suo favore e’ deducibile a norma dell’ Articolo 14 del D.L. 35/2005 del 14/03/05 “