Partners

Mirjac Onlus

La cooperativa opera dal 1998 e si occupa di seguire bambini/ragazzi con disturbo relazionale e della comunicazione, in particolare con Disturbi Generalizzati dello sviluppo (PDD), disturbi comportamentali, ritardo mentale. Nasce dalla volontà ed esperienza della cooperativa Tutti giù per Terra Onlus di realizzare servizi socio-sanitari, educativi e formativi. Si impegna inoltre a realizzare attività per  favorire l’integrazione lavorativa di persone con disabilità, svantaggiate ed emarginate.

La Collina Storta

Un centro abilitativo e ricreativo con carattere di tipo didattico, educativo ed ecologico. Nasce dalla collaborazione della cooperativa sociale Tutti giù per Terra Onlus  e Mirjac Onlus. Il centro si pone in un grande spazio verde immerso nella natura, aperto a bambini ed adulti. Il centro si pone l’obiettivo di integrare bambini/ragazzi con diverse disabilità e non. All’interno del centro stesso lavorano persone svantaggiate, dando così credito all’obiettivo della Mirjac Onlus. 

 

The Blue Dream Project

Associazione no Profit nata per la salvaguardia dell’ambiente marino dall’inquinamento plastico e non solo. L’associazione si impegna nella realizzazione di programmi ambientali innovativi e azioni di sensibilizzazione. The Blue Dream Project opera per attivare le future generazioni ad un approccio sostenibile.

 

ShoeboxTasks

Centering on Children” è dedicato a fornire attività educative – ricreative ed opportunità a persone con disturbi dello spettro autistico e difficoltà di apprendimento. Il “Centering on Children” è l’unico produttore e distributore di ShoeboxTasks.