Fatti mangiare dal Festival

Fatti mangiare dal Festival

15 Marzo 2019 Non attivi Di admin

Fatti mangiare dal Festival è un romanzo di cucina narrato ed illustrato, realizzato da un gruppo di scrittori, chef ed artisti: la Cochonnerie-Labile-Collettivo.

Il libro, curato ed ideato da Rosamaria Caputi, contiene ricette, storie e gag che parlano di cucina, musica e vini.

Il ricettario è impreziosito dal racconto di autori notevoli e i menu hanno come titolo canzoni famose.

Il ricavato della vendita del volume sarà devoluto a “Tutti giù per Terra” per sostenere le nostre attività con bambini e giovani adulti con diagnosi dello spettro autistico.

Quindi cosa aspettate a comprarlo per regalarvelo o regalarlo a qualcuno a cui tenete veramente tanto?

Il libro è in vendita su Amazon al seguente link:

https://www.amazon.it/dp/1797975099/ref=cm_sw_r_fa_awdb_c_h7SDCbNXBKG2B

Per dare maggiore rilievo all’iniziativa e aiutarci nella promozione del libro è possibile partecipare su Facebook anche ad un simpatico contest.

Fate una bella fotografia alla vostra copia di Fatti mangiare dal Festival e postatela sia sulla bacheca del vostro profilo personale che sulla pagina ufficiale di Fatti Mangiare dal Festival aggiungendo l’hastag #phfattimangiaredalfestival.

La più votata dalla nostra Giuria avrà in premio un gadget di cui si occuperà la poetessa Barbara Giuliani, nostra magnifica Cochonnerie. Il concorso scade il primo aprile 2019.

Fatti mangiare dal Festival”, insieme a “Fatti Mangiare dall’Amore” e “Fatti Mangiare dalla Mamma”, è il terzo progetto benefico del gruppo Cochonnerie-Labile-Collettivo.