Comunicato stampa Natale 2018

22 Dicembre 2018 Non attivi Di admin

Comunicato Stampa

Le cooperative sociali Tutti giù per terra Onlus e Mirjac ONLUS insieme all’associazione sportiva La Collina storta esprimono, attraverso le parole dei loro rappresentanti, gli auguri di Natale a tutte le famiglie e rinnovano il loro impegno in favore di tutti i bambini.

Roma 22 Dicembre 2018. “La festa di Natale, per il valore universale che riveste dal punto di vista sia religioso, che storico-culturale, implica messaggi di pace, speranza e condivisione. Per questo motivo, auguro a tutti i bambini e alle loro famiglie giornate piene di amore e divertimento in cui riscoprire la gioia di stare insieme”.

Così Paolo Andrizzi, Presidente della Mirjac ONLUS esprime il suo augurio a tutte le famiglie e coglie l’occasione per ribadire l’impegno delle cooperative sociali Tutti giu per terra Onlus e Mirjac ONLUS e dell’associazione sportiva La Collina storta, in favore di tutti i bambini, in particolare di quelli con disturbi dello spettro autistico.

Proprio stamattina a La Collina Storta, sede dell’Accademia degli autismi, si è tenuta la festa di Natale, un importante momento di condivisione per il divertimento e l’integrazione di tutti i bambini.

“Il nostro interesse principale sono i bambini, tutti i bambini, con attenzione particolare a quelli che noi chiamiamo speciali. Sono ragazzi che cerchiamo di aiutare attraverso terapie, laboratori ludico-educativi e attività di socializzazione per permettere loro di conoscere ed esprimere la propria affettività, migliorare le loro potenzialità, favorire l’inserimento nel mondo del lavoro e in generale migliorare le loro condizioni di vita”.

Queste le parole di Fabiana Sonnino, direttrice scientifica dell’Accademia degli autismi e Presidente di Tutti giù per terra Onlus.

È possibile sostenere le attività delle cooperative Tutti giù per terra Onlus e Mirjac ONLUS e dell’associazione sportiva La Collina storta con donazioni, o semplicemente partecipando alle iniziative organizzate.

Per informazioni: http://www.tuttigiuperterra.org; http://mirjac.eu, http://www.lacollinastorta.org

Veronica Lo Destro, responsabile Comunicazione,

v.lodestro@tuttigiùperterra.org; 3395363999