MISSION

Dal 1998 il nostro impegno è nel dare assistenza specialistica ai bambini e alle loro famiglie, che si trovano ad affrontare i disturbi dello sviluppo, in particolare nell’ambito degli autismi.

La nostra cooperativa forma, coordina e supervisiona educatori, psicologi, logopedisti, terapisti occupazionali e psicoterapeuti che abbiano la capacità di operare nella nostra realtà complessa, con la più alta motivazione rivolta al fornire i migliori interventi possibili ed adeguati alle esigenze di ognuno dei nostri bambini e ragazzi.

La nostra soddisfazione è nell’apprezzare i risultati del nostro impegno nel miglioramento della qualità della vita dei bambini e dei ragazzi che seguiamo, e di tutti coloro che fanno parte del loro contesto sociale, a cominciare dai familiari per proseguire poi con i compagni di scuola e gli insegnanti, ma non solo.

Venite a conoscerci.

 

La cooperativa Tutti giù per Terra e’ iscritta nell’Albo Regionale della Cooperative sociali nella sezione A al numero D2719 ed all’albo Nazionale delle cooperative al numero A135105 ed è inoltre accreditata nel registro Unico Cittadino di Roma per gli organismi operanti nei servizi alla Persona per l’area minori e disabili.